La rivista Flash
flashLA RIVISTA DEL PICENO, rivista fondata nel 1979 da Vincenzo Michelangeli Prosperi, ha una tiratura media di 1.500 copie, con delle punte che sfiorano le 2.000 unità.
Ogni copia è letta mediamente da 3/4 persone, poiché flash è recapitata, via posta, nelle abitazioni o nei posti di lavoro, confezionata in busta trasparente sigillata.
Il 70% della tiratura è collocata in abbonamento postale pagante, il 20% in spedizione gratuita a lettori di rappresentanza, e ad indirizzi campione per la ricerca di nuovi abbonati. Il rimanente è venduto nelle edicole di Ascoli Piceno e Vallata del Tronto.
La zona di competenza di flash è il territorio Piceno. Il target del lettore è l'individuo adulto e di cultura medio alta.
I contenuti editoriali riguardano argomenti di cultura in senso lato. Con particolare riferimento all'arte, storia, folclore, tradizioni ed approfondimenti su temi di economia ed attualità ambientati nella zona di nostra competenza.
L'editore è indipendente e lo staff dei collaboratori particolarmente ricco e qualificato. Annovera, infatti, importanti giornalisti, storici e cultori locali.
I lettori di flash, le biblioteche, i centri di ricerca ed i circoli culturali, le aziende di promozione turistica, conservano e collezionano le copie del nostro giornale, fornendo un'ulteriore diffusione ai contenuti della pubblicazione.
Info: amministrazione@flashrivista.it